PassFacile

Condizioni d'uso

  • 1. Compatibilità tessere digitali
    Le tessere digitali emesse da questo servizio sono compatibili con smartphone Apple® (iPhone da iOS 7 in avanti) grazie all’applicazione Apple Wallet® (Già preinstallata) e smartphone Android tramite l’applicazione di terze parti chiamata WalletPasses® (compatibile dalla versione android 5.0 in avanti). Il nostro sevizio non ha in alcun modo la possibilità di intervenire sulle sopraindicate applicazioni di terze parti. Sarà facoltà adottare diverse applicazioni di terze parti senza alcun preavviso al fine di migliorare le prestazioni del servizio.

  • 2. Scadenza tessera
    La durata della tessera, dove specificata, è da intendersi della data del primo utilizzo. La tessera che avrà raggiunto la quota necessaria di punti/timbri, entro la sua eventuale data di scadenza, avrà diritto al premio corrispondente salvo esaurimento scorte.

  • 3. Informazioni tessera digitali
    Per accedere alle informazioni complete di ogni tessera occorre premere il pulsante “i” in basso a destra.

  • 4. Premi
    L’esercente avrà facoltà di aderire o meno alla realizzazione di una campagna a premi che dovrà regolamentare a sua cura e potrà variare e/o annullare in qualsiasi momento senza preavviso. La descrizione dei premi, se presente, è indicata sulle informazioni della tessera digitale.

  • 5. Promozione
    L’esercente avrà facoltà di inviare promozioni a tutti i tesserati tramite notifiche push e mail marketing.

  • 6. Evento
    L’esercente avrà facoltà di invitare i propri tesserati ad eventi da lui programmati e comunicati nella sezione eventi della tessera.

  • 7. Account
    Sulle informazioni di ogni tessera digitale è riportato un link (Login) per accedere all’area riservata. Da qui sarà possibile consultare il proprio saldo punti, aggiornare o eliminare tutti i propri dati.

  • 8. Consensi
    Ogni tesserato avrà diritto di autorizzare o meno il ricevimento di comunicazione da parte del suo esercente (promozioni, invidi ad eventi, descrizioni premi) sia in fase di registrazione tessera sia successivamente dalla sua area riservata oppure dal link fornito alla prima comunicazione ricevuta via mail.

  • 9. Smartphone non compatibili
    Per tutti gli smartphone non compatibili con le applicazioni di terze parti (Apple Wallet® e WalletPasses®) sarà possibile consultare il proprio saldo punti tramite l’accesso all’area riservata da qualsiasi dispositivo inquadrando semplicemente uno specifico QRCode fornito insieme alle istruzioni dal tuo esercente.

  • 10. Notifiche Push
    Per poter abilitare/disabilitare le notifiche push che arrivano sulle tessere occorre modificare le impostazioni privacy sui rispettivi dispositivi:
    Dispositivo iOS iOS 11 o inferiore
    - Impostazioni -> Notifiche -> Wallet -> Consenti Notifiche
    - Puoi anche gestire gli aggiornamenti automatici e la localizzazione di ogni tessera digitale da Apple Wallet® premendo "i" in basso a destra

    Dispositivo iOS iOS 12 o superiore
    - Direttamente dalle informazioni sulla tessera
    - Con swipe a sinistra -> Gestisci direttamente sulla notifica stessa

    Dispositivo Android
    - Impostazioni -> Suoni e Notifiche -> Notifiche app -> Passes -> Blocca tutto
    - Puoi anche gestire gli aggiornamenti automatici e la localizzazione di ogni tessera digitale da WalletPasses® premendo "i" in basso a destra.

  • 11. Lista movimenti
    Dalla propria area riservata sarà in oltre possibile consultare tutta la lista dei movimenti della propria tessera digitale.

  • 12. Assistenza
    È possibile contattare l’assistenza via mail: info@passfacile.it